Nasce il primo Strategic Advisory Board di RiminiWellness

57

rimini wellness ingresso

In calendario importanti eventi di formazione, con partnership di prestigio, pensati sia per gli addetti ai lavori sia per tutti gli appassionati in collaborazione con 24ORE Business School

RIMINI – Torna dall’1 al 4 giugno RiminiWellness 2023, l’appuntamento internazionale – organizzato da Italian Exhibition Group presso il quartiere fieristico riminese e sulla Riviera Romagnola – dedicato all’intera community del wellness, con le ultime tendenze e le innovazioni del settore. Questa 17esima edizione porta con sé anche un grande novità. Infatti, nasce il primo Strategic Advisory Board di RiminiWellness, con l’obiettivo di rendere la manifestazione il punto di riferimento sempre più autorevole e riconosciuto dell’intero ecosistema del fitness e del wellness e un momento d’incontro imprescindibile per il business delle aziende che fanno parte di questo mondo.

Il primo Strategic Advisory Board vedrà il coinvolgimento di importanti stakeholder del wellness e punterà i riflettori sui temi principali e più attuali dell’intero settore, come innovazione, sviluppo scientifico, education e opportunità d’impresa e lavorative.

RiminiWellness ha voluto riunire in un vero e proprio Comitato Scientifico un pool di professionisti ed esponenti del mondo dell’università, delle associazioni e delle imprese sotto il coordinamento di Luigi Angelini, consulente strategico Wellness Culture. Ne fanno parte:

Prof. Andrea Ermolao – Segretario Generale Exercise is Medicine Italia
Andreas Paulsen – Segretario Generale EuropeActive
Prof. Claudio Stefanelli – Presidente Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita – Università di Bologna
Davide Campagna – Wellness Digital influencer
Manuel Mandelli – CEO 24ORE Business School Spa
Arch. Matteo Gatto – Matteo Gatto e Associati

Tra i vari temi affrontati a RiminiWellness 2023 anche quello della formazione, attraverso seminari, workshop, masterclass e convegni tenuti da esperti e professionisti di vari settori legati al fitness e al wellness. Inoltre, grazie alla partnership con 24ORE Business School si darà vita a un programma incentrato sugli strumenti manageriali, di comunicazione e di marketing di cui il settore ha bisogno.

Per visualizzare il programma completo delle diverse iniziative è possibile visitare il sito web della manifestazione all’indirizzo web: www.riminiwellness.com