Natale 2018, la nuova linea Jadea

779

Il brand Made in Italy, rappresentato dalla modella e conduttrice Belén Rodriguez, propone una collezione total red

Belen Rodriguez babydollLa festa più bella dell’anno, il Natale: Jadea accompagna tutte le donne in questo periodo speciale con una coccola in più. Il brand Made in Italy che disegna e realizza lingerie femminile, rappresentato dalla modella e conduttrice Belén Rodriguez, propone una collezione total red, conquistando i cuori delle clienti con modelli sensuali e materiali di qualità, valorizzando le forme di ognuna e offrendo un comfort senza precedenti.

Con la Christmas collection ci si immerge subito nel clima natalizio. Il rosso, un portafortuna per le festività: Jadea lo ripropone attraverso una selezione di intimo ad hoc. Trasparenze, pizzo, cuciture discrete ma uniche: la Christmas collection by Jadea è l’oggetto del desiderio di ogni donna!

Christmas Pizzo Lurex apre la minicollezione con un completino composto da un push up e un brasiliano (art. 4857, brasiliano a parte art. 6895) che offre la classicità di un intimo senza tempo, allegro grazie al suo colore acceso. Le cuciture delicate in lurex impreziosiscono il completo, regalando un tocco di luce, mentre il brasiliano in pizzo velato rende il look sensualissimo. A scelta per il pezzo sotto, vi è anche un perizoma (art. 6896). I romantici babydoll (art. 4861) e body (art. 4858), in rosso acceso, riprendono il leitmotiv, giocando sulle trasparenze: hot sì, ma raffinato!

La Christmas collection non finisce qui: con Christmas Ciniglia Brillè, l’intimo Jadea avvolge le forme femminili esaltandole. Il coordinato push up e brasiliano (art. 4859), vellutato al tocco, offre un reggiseno dalle coppe leggermente imbottite e uno slip con inserti in pizzo e un delicato fiocchetto. Disponibili anche uno slip donna (art. 6897) e uno short (art. 6898), per chi non può fare a meno della comodità.

Infine, per chi vuole osare un po’ di più, la Christmas Maculato Flock che riprende l’attuale tendenza animalier, ma senza eccessi: un coordinato push up e brasiliano (art. 4860, brasiliano a parte art. 6899), con spalline in pizzo e bordi in pizzo, reso più giocoso grazie alla microstampa in maculato. Per il pezzo sotto, è disponibile anche un modello a perizoma (art. 6900).

Per finire in bellezza, il must-have portafortuna per la notte più bella dell’anno: uno slip rosso (art. 742/R) confortevole e raffinato che, grazie al morbido cotone e al sofisticato pizzo a bande larghe, si adatta a ogni fisico.

I completi Jadea vengono presentati in taglie 2/3/4; i body e i babydoll vestono dalla S alla L.

Anche quest’anno Jadea regala una collezione dedicata alle festività, accendendo di passione e sensualità i cuori delle proprie clienti. La Christmas Collection è, senza dubbio, il regalo perfetto da mettere sotto l’albero… oppure da fare a se stesse!