Natale: auguri social di Ibrahimovic, la foto con il leone (e il suo dito medio) è già virale

886

NEW YORK – Zlatan Ibrahimovic trova sempre il modo di far parlare di sé, con una giocata in campo ma anche con un semplice post pubblicato sui social. Il fuoriclasse svedese ha, pubblicato una foto particolare per augurare ‘Buon Natale’ ai suoi fans: l’immagine di un leone sdraiato a terra con il dito medio alzato. Sopra la scritta “Merry Christmaz”. Il post è subito diventato virale sul web.

Intanto i tifosi del Milan attendono con ansia di conoscere l’esito della lunga trattativa con l’attaccante svedese. Gli ultimi sviluppi non lasciano ben sperare, ma i tifosi rossoneri continuano a sognare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. La trattativa per provare a riportare l’attaccante in Italia è iniziata già a novembre, con la prima offerta presentata dalla dirigenza del Milan. “Tornerò in Italia, giocherò con una squadra che ha bisogno di ricominciare a vincere”, la dichiarazione dello svedese che ha infiammato la piazza.

Le recenti dichiarazioni di Paolo Maldini, invece, hanno allontanato Ibrahimovic: “È sicuramente un’opzione, stiamo continuando a parlare, ma ci sono anche altre opzioni. Più si va in là e più diventa difficile, lui ha giocato l’ultima partita il 28 ottobre”, ha spiegato il dirigente rossonero. Il 2019, intanto, è terminato con la pesante sconfitta di Bergamo, che probabilmente ha fatto crescere ancor di più la voglia di Ibra nel popolo rossonero. Che intanto sI interroga sull’ennesimo messaggio in codice di Zlatan sui social.