Natale a Domenica In con tanti ospiti e uno spazio per la cucina

72

domenica in argento

Nella puntata de 25 dicembre tra gli ospiti Iva Zanicchi, Orietta Berti, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Cristiano Malgioglio e tanti altri

Domenica 25 dicembre, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 15^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. In apertura il Coro Gospel Florida Inspirational Singers con due classici di Natale “We wish you a Merry Christmas” e “Oh, Happy Day”, accompagnati dal coro di bambini Dolci Voci. Christian De Sica interverrà per presentare il film di Natale ‘Natale a tutti i costi’ per la regia di Giovanni Bognetti. Iva Zanicchi racconterà la sua esperienza a ‘Ballando con le Stelle’, per poi esibirsi nel brano “Un uomo senza tempo” e insieme alla nipote Virginia in “Le montagne”, una canzone che portò al successo nel 1967. Orietta Berti canterà “Bianco Natale”, accompagnata dal Coro Dolci Voci, oltre al suo ultimo singolo “La mia vita è un film”. Gli attori Virginia Raffaele e Fabio De Luigi, saranno protagonisti di una divertente intervista con Venier oltre a presentare il film ‘Tre di troppo’, al cinema dal 1 gennaio, per la regia di Fabio De Luigi.

Cristiano Malgioglio si esibirà insieme al gruppo spagnolo Varry Brava cantando il brano “Raffaela”, sigla del suo programma ‘Mi casa es tu casa’, in onda il mercoledì in prima serata su Rai2. Bobby Solo accompagnato dalla sua band, si esibirà in un medley di canzoni di Natale. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile cantautore Pierangelo Bertoli, oltre a ricordare il papà si esibirà in un emozionante duetto virtuale cantando con la sua band, la bellissima canzone “A muso duro”. Ancora musica con Cristina d’Avena in un medley di canzoni tratte dal suo ultimo album ’40 – il sogno continua’, uscito per i suoi 40 anni di carriera. Jasmine Carrisi, accompagnata dal coro di bambini, canterà “Jingle Bell Rock”. Spazio alla magia con un’esibizione del mago e illusionista Gaetano Triggiano, mentre in zona cucina Ernst e Frau Knam ci delizieranno con dolci, panettoni e creazioni di cioccolato, lasciando al gastronomo Mario Ricci, il compito di dare preziosi e utili consigli su cosa mettere in tavola per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.