NBA Script porta il linguaggio grafico della street art sull’abbigliamento esclusivo di New Era, creando per alcuni dei più grandi nomi del basket rivisitazioni in stile graffiti con i colori classici delle squadre.
Sulle T-shirt i loghi delle squadre sono riprodotti davanti e al centro nei rispettivi iconici colori con, sotto, scritte in stile graffiti, un chiaro riferimento all’estetica ‘urban street style’ della collezione. Il logo dei Brooklyn Nets rimane nella classica combinazione bianco e nero, mentre quello dei Milwaukee Bucks riprende il suo iconico verde. I L.A. Lakers optano per un vivace viola e giallo, mentre i Chicago Bulls si presentano con il loro caratteristico rosso.
A chi non si accontenta di una T-shirt, la collezione offre altri capi, tra cui una felpa con cappuccio e zip e comodi jogger, sempre arricchiti dai nuovi loghi NBA Script.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube