Nei WindTre Store torna l’attivazione gratuita del 5G

25

ROMA – WindTre rilancia l’iniziativa di extra care dedicata ai propri clienti offrendo nuovamente l’attivazione gratuita del servizio 5G presso tutti i WindTre Store fino 4 luglio. Il 5G offre una serie di vantaggi che possono accompagnare e migliorare la nostra vita quotidiana, per esempio avere connessioni più rapide, anche in luoghi affollati come stadi, concerti ed eventi. Inoltre, la rete 5G permette di fare più cose senza rallentamenti, connettere tanti dispositivi in maniera affidabile, con ottime prestazioni per giocare on line e per guardare e postare foto e video di qualità anche in 4k. Anche questa volta l’attivazione gratuita è riservata ai clienti prepagati, sia privati che con partita IVA, che non hanno ancora il servizio attivo e non richiede modifiche all’offerta attuale. Per aderire, è sufficiente recarsi in un WINDTRE Store.

Nei negozi, inoltre, sono disponibili gli Smartphone 5G TCL 60R 5G, vivo Y29s 5G e ZTE Blade A75 5G in vendita a rate a 0 euro in più al mese per 36 mesi (24 mesi per clienti partita iva) e anticipo a partire da 0 euro. I WINDTRE Store, presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale, rappresentano un punto di riferimento per i clienti. Qui operano oltre 3.000 WINDTRE Assistant, pronti a offrire supporto personalizzato con competenza ed empatia, proponendo soluzioni su misura per connettività, energia e assicurazioni. A sottolineare proprio questo impegno, lo spot si conclude con la frase del WINDTRE Assistant: “Per voi questo ed altro!”

Con la nuova piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso 4 maggio, WINDTRE ha presentato anche il suo nuovo sound logo: non solo una firma sonora, ma un vero e proprio simbolo di identità. Nato dalla collaborazione con Milk Studios, questo suono è stato pensato per tradurre in musica i valori del brand, offrendo un’esperienza che va oltre la semplice riconoscibilità. È il suono della semplicità e della vicinanza capace di trasmettere empatia, accompagnando ogni comunicazione con autenticità e coinvolgimento.

La campagna è firmata da Publicis Groupe. Gli spot, diretti da Sydney Sibilia, sono on air in TV dall’8 giugno sulle principali emittenti nazionali. La casa di produzione è Alto Verbano, l’editing a cura di XLR8. Sound Branding e Voice Agency a cura di Milk Studios. La pianificazione è di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social.