Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme sul palco

113

MILANO – Un tour condiviso per Nek, Max Pezzali e Francesco Renga che da gennaio faranno capolino assieme nei palasport italiani. I tre hanno annunciato oggi il progetto ‘Nek Max Renga, il tour’ che prenderà il via il 20 gennaio dall’Unipol Arena di Bologna.

Da oggi è invece in radio il singolo ‘Duri da battere’, firmato da Pezzali con la collaborazione dei due colleghi. “Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco assieme – hanno detto i tre – perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile”.

“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque – spiega Max Pezzali – Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.

Dal 20 gennaio 2018 Pezzali, Renga e Nek saranno sempre insieme sul palco, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. Un grande spettacolo e una grande festa. I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.