New York tutta da scoprire nella collezione FW22 Stradivarius

34

stradivarius campagnaNew York è una delle città più famose e iconiche del mondo. L’abbiamo vista così tante volte in così tanti luoghi che pensiamo di conoscerla, ma in realtà c’è una New York ancora tutta da scoprire. Quest’inverno Stradivarius invita a riscoprire la città da nuovi punti di vista con #TheUnseenNYC, un’esperienza che mostra, attraverso la moda, il lato più iconico, innovativo e virtuale della Grande Mela grazie a 14 talent internazionali con una comunità di 40 milioni di follower sui loro social network.

Le content creator Mery Turiel e Susana Molina, la celebrity Michelle Salas, le attrici Amaia Aberasturi e Julia Wieniawa e l’influencer Giulia de Lellis sono state alcune delle protagoniste che hanno trascorso tre giorni a New York alla scoperta degli angoli più simbolici, dei secret spots e dei punti panoramici con viste spettacolari. Tre giorni di esperienze intense in cui i talent hanno potuto vivere la città da una prospettiva inedita. Si sono persino addentrati nella realtà virtuale al VR World New York, dove, utilizzando lo strumenti “Tilt Brush” di Google hanno disegnato texture e colori nel metaverso, che faranno parte di un nuovo fashion drop digitale.

#TheUnseenNYC presenta la nuovissima collezione FW22 di Stradivarius, che si concentra su tessuti faux-leather, visto nelle minigonne e nelle gonne a sbuffo, che saranno fondamentali per questa stagione. La stampa a righe è un altro elemento essenziale che, inserita su felpe e tricot, aiuterà a completare qualsiasi outfit giocando sulla stratificazione. Altri capi a spiccare saranno i pantaloni cargo e i già virali pantaloni parachute, le giacche da motociclista e le giacche a doppio petto.

Per l’abbigliamento di tutti i giorni, la neutralità delle tonalità base come il nero, l’ecru, l’azzurro, il beige e il kaki permetterà di risaltare la silhouette dei capi. Per l’abbigliamento da sera, Stradivarius presenta la sua speciale capsule online per le feste, ispirata agli anni 2000. Argento, nero e paillettes sono presenti in capi come minigonne, top, abiti e pantaloni svasati.

Non mancano proposte per i look casual con la collezione yoga composta da tute e completi effetto slavato in blu e verde.