Newsboys live il 15 giugno all’Auditorium CEIZS Italia Roma

239

Newsboys live 15 giugno Auditorium CEIZS Italia RomaROMA – Newsboys venerdì 15 giugno 2018 alle 21:30 in concerto presso l’Auditorium CEIZS Italia (Via di Tor Cervara, 34) a Roma. Si tratta della loro prima volta in Italia, unica tappa italiana del tour 2018. I biglietti sono già disponibili sul circuito Ciaotickets.

Nati nel 1985 in Australia, i Newsboys sono affermati nel panorama internazionale della Christian Music: nel corso degli anni, hanno venduto più di 8 milioni di copie e accumulato 8 certificazioni Gold®, 33 successi radiofonici al primo posto, 4 nomination GRAMMY®, 2 nomination all’American Music Award e portato a casa svariati Dove Awards. Inoltre, il loro singolo “God’s Not Dead”, certificato Platinum®, è stato in vetta alle classifiche e ha ispirato l’omonimo film di successo della Pure Flix nel 2014.

Durante il tour, la band australiana presenta il suo ultimo progetto “Love Riot”. Alla ricerca del giusto sound per questo progetto, i Newsboys si sono rivolti a Mark Needham (Imagine Dragons, The Killers, Chris Isaak) e a Zach Hall (Five Knives) e per completare il progetto, hanno fatto affidamento sul produttore Seth Mosley, vincitore del Full Circle Music’s GRAMMY®, e su Mike O’Connor. Il team di Nashville ha un’innata consapevolezza di come far funzionare un pezzo pop e il risultato è un mix pop-rock incredibilmente eclettico che offre ciò che ci si aspetta dai Newsboys e anche un qualcosa in più.

Il cantante Michael Tait, il chitarrista Jody Davis, il tastierista Jeff Frankenstein e il batterista Duncan Phillips credono che l’amore sia il sentimento di cui si ha più bisogno oggi, in un mondo che è sempre più oscuro. Sono talmente legati a questa idea da intitolare il loro nuovo album “Love Riot” (Rivoluzione d’Amore). Tra i brani dell’album, “Guilty” è perfetto per il sequel del film “God’s Not Dead 2” (circa 20 milioni di dollari di incassi negli USA). L’impatto pubblicitario del film è stato tale da spingere i Newsboys a sviluppare delle conferenze su “God’s Not Dead” e a sostenere le cause sulla libertà religiosa.

INFO

Roma – 15 giugno, ore 21.30 – area esterna dell’Auditorium CEIZS Italia, via di Tor Cervara 34

Prezzo biglietti: Posto unico: € 22,00

Circuito di prevendita: Ciaotickets – https://www.ciaotickets.com/

L’evento è prodotto da CEIZS Italia, organizzazione internazionale che, dal 1994, lavora in Italia nella produzione di eventi, concerti e manifestazioni culturali a carattere cristiano, indirizzati al pubblico giovanile.