Nice Footwear, la limited edition Fred Mello SS2021

117

fredmello limited edition 01

In una realtà sempre più omologata, dove i prodotti che ci vengono offerti sono uguali tra di loro, il bisogno di unicità diventa una necessità. Per assicurare una via di fuga dalla monotonia, Nice Footwear lancia la Limited Edition di Fred Mello che integra la collezione Spring Summer 2021. Questa collezione MAN è indirizzata all’urban mover con una forte personalità e che non ha paura di uscire dagli schemi: il modello Lincoln è, infatti, “sporcato” appositamente e viene declinato in due varianti cromatiche per poter esprimere al meglio la personalità di ognuno di noi: white royal dirty, con un gusto prevalentemente vintage, e grey/ocra dirty, dai toni più attuali.

La caratteristica di questa Limited Edition risiede nel processo di personalizzazione che rende ogni calzatura inimitabile: ogni “sporcatura” ed imperfezione di questi modelli viene fatta sul momento da un laboratorio artigianale italiano capace di unire il prestigio del made in Italy con i più moderni trend. Questo è il segno distintivo ed indelebile che certifica l’unicità di ogni singola sneaker.

Come le altre Lincoln, questa capsule collection presenta tutte le caratteristiche che fanno del modello sinonimo di stile e comfort: il logo del brand è ben visibile lateralmente sulla tomaia e sulla linguetta frontale; il sottopiede è in pelle e la fodera ha un effetto grafico tridimensionale; la suola, infine, è antiscivolo, resistente e ben strutturata.

Prezzo al pubblico: 149,90 €