
La cantautrice sceglie di portare il suo ‘Cuore d’artista’ nella dimensione raccolta dei club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo.
“Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata – dichiara Noemi – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. Cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco”.
Noemi si esibirà con una formazione di 6 elementi e sarà l’occasione per ascoltare live i brani del nuovo album “Cuore d’artista” (Sony Music), che include tra gli altri, “La borsa di una donna”, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista”. Non mancheranno le hit di sempre come “Briciole”, “L’amore si odia” e “Vuoto a perdere”.
Qui di seguito il calendario:
17 NOVEMBRE NAPOLI – Casa della Musica
18 NOVEMBRE BARI – Demodè
19 NOVEMBRE MAGLIE (LE) – Industrie musicali
23 NOVEMBRE MILANO – Alcatraz
25 NOVEMBRE ROMA – Spazio 900
2 DICEMBRE NONANTOLA (MO) – Vox
3 DICEMBRE RONCADE (TV) – New Age
9 DICEMBRE MONTIRONI D’ARBIA (SI) – Papillon 78
16 DICEMBRE BORGOMANERO (NO) – Phenomenon
17DICEMBRE COLLE SALVETTI (LI) – La Villa











