Attualità

Nomina titolare Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza: sui siti di Senato e Camera avviso per presentare la disponibilità

ROMA – La Camera dei deputati e il Senato della Repubblica hanno pubblicato, nei rispettivi siti istituzionali, un avviso concernente la presentazione delle manifestazioni di disponibilità per la nomina a titolare dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza. I Presidenti delle due Camere, con determinazione adottata d’intesa tra loro, devono infatti procedere alla nomina del titolare di tale Autorità.

Coloro i quali intendono manifestare la propria disponibilità per la nomina alla predetta carica dovranno inviare una comunicazione entro l’11 aprile 2020, tramite posta elettronica certificata, secondo le modalità pubblicate nei siti della Camera e del Senato.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube