Cultura

“Non fate i bravi”, l’ultimo libro di Nadia Toffa verrà presentato a Milano

MILANO – Verrà presentato il prossimo 17 novembre alle ore 18, presso il Teatro Dal Verme di Milano, “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia Toffa nei suoi ultimi mesi di vita e che lei stessa aveva chiesto a sua madre Margherita di pubblicare. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Il volume, edito da Chiarelettere, è in libreria dal 7 novembre ed è anche disponibile negli store on line.

“Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. Grazie di cuore a tutti per l’affetto che dimostrate per lei. Vi abbraccio”, ha scritto la mamma della Toffa sulla pagina Facebook della figlia. L’evento del 17 novembre verrà coordinato dal giornalista Gianluigi Nuzzi e vedrà la partecipazione di amici, colleghi e famigliari di Nadia Toffa. Tutti insieme per ricordare questa dolce piccola “iena” che ci ha lasciato lo scorso agosto a soli 40 anni.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube