‘Nostalgia’: il cast del film incontra il pubblico del The Space Cinema Moderno di Roma

140

ROMA – È prevista per domani, 4 giugno, la presenza del regista Mario Martone e dell’attore Tommaso Ragno al The Space Cinema Moderno di Roma, che saluteranno il pubblico della capitale a seguito dell’uscita del film ‘Nostalgia’, nelle sale dallo scorso 25 maggio. Il lungometraggio, tratto dall’omonimo romanzo di Ermanno Rea, racconta la storia di Felice (Pierfrancesco Favino), un uomo che torna nel luogo dov’è nato, il rione Sanità di Napoli, dopo quarant’anni di assenza.

Il protagonista torna per assistere la madre, ma rimane più a lungo del previsto e durante il suo soggiorno riscopre i luoghi che lo hanno segnato da giovane. Favino, nei panni di Felice, ripercorre la sua gioventù all’interno del quartiere, la sua amicizia con Oreste (Tommaso Ragno), suo amico d’infanzia nonché compagno di bravate, e il motivo del suo allontanamento da Napoli: l’uccisione di un uomo.

L’appuntamento in sala è previsto per domani. 4 giugno, quando il regista e l’attore del cast incontreranno gli spettatori presenti allo spettacolo delle ore 19.