Notre Dame de Paris, si riparte da Genova il 21 settembre

315

Cast Notre Dame de Paris con CoccianteGENOVA – E’ stata un’estate rovente: dalla Sicilia alla Sardegna, dalla Versilia alla Costa Adriatica, “Notre Dame de Paris” è stato un susseguirsi di successi a ogni singola tappa, un vero “bagno di folla” che ha infiammato i cuori del pubblico in questo ritorno davvero incredibile, con le emozioni alle stelle.

La prima parte di questo lungo tour – tra i cui punti di forza si annovera proprio il cast originale – si è conclusa con 4 sold out all’Arena di Verona, dove dal 1° al 4 settembre c’è stato quello che si annunciava come il “gran finale”, che avrebbe lasciato poi il passo ad un secondo cast.

Ma, cambio di programma, il tour invece continuerà ancora con i protagonisti originali: dal 21 settembre a Genova), poi la tranche invernale da novembre (Montichiari dall’11; Acireale dal 17; Reggio Calabria dal 25). Nel 2017 ritorni a grande richiesta e nuove tappe annunciate.

Lo spettacolo, che vanta le musiche di Riccardo Cocciante, andrà avanti (per ora, è d’obbligo scriverlo!) fino alla metà del prossimo anno. In scena Esmeralda (Lola Ponce), Quasimodo (Giò Di Tonno), Frollo (Vittorio Matteucci), Clopin (Leonardo Di Minno), Gringoire (Matteo Setti), Febo (Graziano Galatone) e Fiordaliso (Tania Tuccinardi).

Radio Kiss Kiss è la radio ufficiale di Notre Dame de Paris. Premiata dalle ultime indagini GFK Eurisko sull’ascolto radiofonico in Italia, racconta lo spettacolo e tiene ogni giorno, alle 13.25, di città in città, il diario del tour, portando ai suoi microfoni Riccardo Cocciante, Lola Ponce, David Zard e tutti i protagonisti dello show. Ascoltando Kiss Kiss, inoltre, gli ascoltatori possono aggiudicarsi posti in poltronissima.