Nuova boutique Adidas a Fidanza Village: ecco cosa trovare

98

Boutique Adidas - Fidenza Village

FIDENZA – Fidenza Village, unico Villaggio in Italia di The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, amplia la sua offerta di brand dedicati agli sportivi e amanti dello streetwear con l’apertura della nuova boutique adidas: brand iconico in tutto il mondo grazie alle sue leggendarie Tre-Strisce. Al Villaggio, adidas ha aperto al pubblico giovedì 24 giugno.

Fidenza Village si arricchisce di una nuova boutique che parla al mondo dello sport e allo stesso tempo strizza l’occhio ai giovani fashionisti. Nella boutique oltre alla collezione adidas Performance, dedicata agli sportivi con una vasta gamma di scarpe e abbigliamento per lo sport, e adidas Originals che fa battere forte il cuore degli appassionati di streetwear, saranno presenti anche le collezioni e collaborazioni limited edition.

Gli ospiti del villaggio potranno infatti trovare anche le collezioni in collaborazione con Pharrell Williams e brand fashion come la collezione adidas by Stella McCartney, che unisce l’iconico stile sportivo alla visione e alla creatività di una delle fashion designer più all’avanguardia al mondo. Tutto senza mai perdere di vista la sostenibilità, con capi realizzati con materiali di scarto post-industriale e riciclati, come le bottiglie di plastica, per assicurare prestazioni sportive elevate con il minore impatto sul pianeta.

Fidenza Village si trova a soli 60 minuti da Milano e Bologna, ed è la meta ideale per tuti gli amanti dello shopping. Con oltre 120 boutique dei principali designer italiani e internazionali, a prezzi ridotti fino al 70%, è la meta ideale per una giornata di shopping rilassante all’aria aperta e in sicurezza con amici e famiglia. Il Villaggio offre ai suoi ospiti un’esperienza a 360 gradi che spazia dall’eccellenza della moda, alla cultura, dal food all’intrattenimento, fino alla scoperta di itinerari turistici che celebrano il patrimonio e la ricchezza del territorio circostante.