Nuova collezione di abbigliamento Adidas e Gruppo Lego

134

HERZOGENAURACH & BILLUND – Il Gruppo Lego e Adidas hanno oggi annunciato il prossimo lancio della partnership continuativa tra il marchio di abbigliamento sportivo leader nel settore e l’amata azienda di giocattoli. Preparatevi a una nuova collezione di abbigliamento con una varietà di colori e design eleganti, ispirati a Lego® Dots® e a Lego® Ninjago. La collezione sarà disponibile su www.adidas.com/lego.

La collaborazione tra i due marchi è una partnership pluriennale, che mira ad infondere gioia nella vita di bambini e adulti attraverso prodotti divertenti, che vanno dall’abbigliamento agli accessori passando per i mattoncini. Ha preso il via con la sneaker AZX800 nel Settembre 2020 e, da allora, i fan hanno potuto esprimere la loro creatività e passione per i due iconici marchi in modi completamente nuovi. Abbiamo recentemente conosciuto una simpatica linea di vestiti e scarpe per bambini nei quattro colori originali Lego (rosso, giallo, blu e verde), e ora possiamo aggiungere all’assortimento due nuove collezioni ispirate a Dots e Ninjago.

La collezione adidas x Lego Dots è incentrata sull’infinito potenziale creativo dei bambini. La collezione permette loro di esprimere la propria personalità, creare uno stile unico e mostrare al mondo chi sono veramente, utilizzando modelli colorati e divertenti. I disegni vivaci accendono l’immaginazione e trasmettono un semplice messaggio ai bambini: sono loro a dettare le regole nel proprio mondo, e lo possono rendere quanto più dinamico lo vogliano!

La collezione adidas x Lego Ninjago comprende pezzi che celebrano il 10° anniversario di questa linea Lego, il mondo senza tempo di Ninjago. Con la nuova collezione, i bambini possono saltare in azione e vivere la loro vita come dei veri ninja. Con vibranti disegni che rappresentano i poteri elementali di Ninjago, la collezione permette ai bambini di esprimersi ed essere dei veri ninja. “Essere Ninja” significa: padroneggiare le abilità ninja, essere un buon amico, fiducioso, inclusivo e fedele a se stesso. I dettagli della collezione richiamano il processo per padroneggiare i poteri dei ninja e diventare uno di loro, sostenendo i bambini nel loro viaggio.