Nuova collezione PittaRosso Fall/Winter 2021: le proposte glamour

43

collezione pittarosso fw 2021

PADOVA – Sostenibilità, extra confort e accenti minimal chic: la nuova collezione PittaRosso Fall/Winter 2021 parte, naturalmente, dalle sue 3P: P Eco Friendly, P Soft e P Essentials, i tre marchi caratterizzati dall’inconfondibile “P” che esprimono lo stile e la ricerca del brand.
Dall’estetica all’ecologia, dall’economia ad un ritrovato benessere. Tanti modelli per sentirsi fashion senza per questo rinunciare alla comodità di una calzata perfetta e di qualità per P Soft. Stivali, tronchetti e polacchini nei colori più classici nero e cuoio per P Essentials. Stringate, stivaletti e anche tacchi confort per stivali e décolleté soft e ancora sneakers e beatles eco, proposte super leggere e green per P Eco Friendly.

Non solo. PittaRosso si muove con passo deciso e sempre glamour tra le tendenze moda dell’autunno inverno con infinite idee per indossare stili diversi e inventare look sempre accattivanti.

Nostalgia del punk anni ’80? Ecco la rivisitazione punk-chic: borchie ma anche metalli dorati che impreziosiscono i look sportivi ed eleganti.

Voglia di guardare il mondo dall’alto in basso? Tornano a grande richiesta i plateau anni ‘90, ora con tacco quadro, per stivaletti platform, pump con cinturino alla caviglia e boots aderenti.

E, ancora. Per chi ama lo stile forte, si riconfermano i chunky boots, mix di fashion e funzionalità. Sono il passe-partout dell’autunno-inverno: stivali robusti con suole in gomma a battistrada, tomaie in pelle, anfibi allacciati, beatles, stivali second skin alti e aderenti. Nero è il protagonista assoluto, ma troviamo anche il cuoio, il verde militare e il bianco.

Desiderio di affrontare la stagione fredda con un look comodo e caldo? Il camoscio, sinonimo di morbidezza e confort, è protagonista di stivaletti nei toni neutri.

Altro trend in ascesa, il Winter white. Il color panna si rinnova vestendo scarpe, stivali e tronchetti, morbidi o aderenti, per un look dal twist squisitamente trendy ma sofisticato. In linea con il successo della stagione precedente poi, ancora maxi catene spesse che impreziosiscono qualsiasi modello: dal grunge al fashion, il passo è breve.

Super fashion, invece, gli inediti tacchi scultura: né stiletto, né rocchetto, né block, il tacco scultura è una piccola opera d’arte, un dettaglio di design per chi non ama passare inosservato.

Più discreti i modelli dal gusto vintage per stivali e pedule allacciate color cuoio e per le nuovissime proposte in vernice che donano un tocco glamour anche ai look più easy.

La nuova collezione Fall/Winter PittaRosso 2021 abbraccia tutte le tendenze e sposa tutte le mise. Chic o sporty, giorno o notte, ogni passo è quello giusto.