Le nuove linee di Cotonella Exclusive: Pleasure, Eterea e Shaping

71

Le nuove linee, dal comfort e dalla sofisticatezza uniche, saranno disponibili nei negozi al dettaglio indipendenti

cotonella 2022Da oltre 50 anni, Cotonella offre ai suoi clienti capi pratici e versatili che uniscono comfort e funzionalità all’insegna del cotone e adatti alla vita di tutti i giorni. Un brand che ha fatto del benessere, della semplicità e dell’inclusività i propri punti di forza. Cotonella, che da quasi un anno è presente sul mercato con il brand Cotonella Exclusive, introduce alcune novità ampliando la gamma di prodotti superior, pensati esclusivamente per i punti vendita al dettaglio indipendenti.

Al portfolio di Cotonella Exclusive, composto dalle tre diverse linee Daily, Purity e Charme, si aggiungono oggi anche Pleasure, Eterea e Shaping, per offrire ai consumatori, sempre più attenti alla qualità dei materiali e ad uno stile ricercato, un ventaglio di nuove scelte.

I nuovi prodotti, essenziali e adatti alla quotidianità per il comfort che li caratterizza, sono resi super pratici e funzionali dalla ricerca e dall’innovazione messa in campo da Cotonella. Lo stile raffinato tipico del brand e la morbidezza delle linee e dei materiali danno vita a nuovi prodotti di intimo, in grado di valorizzare le linee di ogni corpo, con alcune caratteristiche uniche.

Pleasure: la risposta must have agli outfit quotidiani, nel segno della totale invisibilità

La più importante novità della collezione Cotonella Exclusive è la linea Pleasure, che unisce la freschezza e la delicatezza del cotone dalla vestibilità naturale ed avvolgente, all’invisibilità sotto i vestiti.

I 4 diversi modelli di slip – brasiliano, mini slip, midi e culotte – sono presenti nelle tre colorazioni classiche: nero, bianco e beige. In tutti i modelli, il taglio vivo sul lato B non si sposta e non segna, mentre il girovita è avvolto da un morbido elastico, che scompare sotto ogni capo.

Eterea: leggerezza e delicatezza sulla pelle e nei movimenti

La seconda new entry nel portfolio Cotonella Exclusive è Eterea, linea caratterizzata da un design moderno e super grafico. Ogni slip, realizzato in impalpabile microfibra, contiene dettagli in tulle rigato, raffinati ed eleganti, capaci di rendere i capi più essenziali estremamente femminili.

Perfetti per la quotidianità, ma soprattutto per le occasioni speciali, le 4 tipologie di slip valorizzano il lato B, aderendo perfettamente alle linee del corpo, pur rimanendo impercettibili sotto qualsiasi tipo di abito, anche i più aderenti.

Il tassello di cotone organico, oltre ad essere anallergico e traspirante, è del tutto naturale, igienico, sicuro per la pelle e a minor impatto ambientale, poiché la materia prima viene coltivata senza pesticidi, metalli pesanti o trattamenti sbiancanti a base di cloro.

Shaping: quando morbidezza e femminilità incontrano le forme del corpo.

Il vero fiore all’occhiello di Cotonella Exclusive è la linea Shaping, nelle versioni Pleasure, Invisible ed Eterea: 3 linee di prodotti modellanti, che riprendono le linee Exclusive, per dar vita ad un intimo strutturato, in grado di accompagnare le curve di ogni donna e donare ancor più delicatezza e sensualità al corpo femminile.

Pleasure Shaping si contraddistingue per la morbidezza del cotone, che accompagna tutte le forme. Il sapiente mix di tessuti tecnici e le speciali finiture danno vita alla guaina, anche nella versione a vita alta e al body bra-free, che modellano ed esaltano l’unicità del corpo, senza costrizioni, spostamenti e forzature, anche grazie all’elasticità del cotone, doppiato sul davanti.

Invisible Shaping è presente nella versione guaina long, un capo innovativo, pensato soprattutto per le occasioni speciali, perché controlla e modella restando completamente invisibile, anche al di sotto dei vestiti fascianti o trasparenti. Le finiture taglio al vivo con aree di controllo ultrapiatte e la microfibra superior lo rendono l’alleato perfetto per essere impeccabili anche con gli abiti e i tessuti più “sfidanti”.

Plasure e Invisible Shaping sono disponibili nelle colorazioni bianco, nero e beige.

Infine, Eterea Shaping, regala femminilità ed eleganza con la guaina, anche a vita alta, in microfibra, che avvolge e contiene le curve, scomparendo sotto gli abiti più attillati.

Grazie ai dettagli in tulle rigato, il design è femminile e ricercato, piacevole da indossare, ma anche esteticamente performante, in grado di regalare delicatezza, comfort e classe all’intimo modellante. I colori delle guaine sono il nero e il beige.