Il nuovo anello Śambhala da Alessandra Camilla Milano [FOTO]

167

anelli sambhala

MILANO – Il marchio Made In Italyfondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi presenta il nuovo gioiello che prende ispirazione dal mito Hindu dedicato ai puri di cuori Alessandra Camilla Milano, il marchio di gioielli fondato dalla gemmologa Alessandra Camilla Mustacchi, presenta il nuovo anello Śambhala.

Il nome proviene dal mito Hindu che narra di una storia davvero speciale. Secondo la narrazione, infatti, da qualche parte, nell’India del Nord, esisterebbe un regno mistico tra le montagne dell’Himalaya. Solo i puri di cuorepossono accedere a questo regno: un luogo eterno e protetto, soprannominato anche la “Terra dei mille nomi”.

Si dice che fu proprio Shakyamuni Buddha in persona a insegnare al Re di Śambhala l’arte. Questi insegnamenti buddhisti, tibetani, kalachakra vengono anche chiamati “Via del Diamante”.

«Non potevo non creare un gioiello, un piccolo pezzo di magia, che raccontasse di un regno fantastico per i puri di cuore. Un luogo che, da sempre, insegna tradizioni secolari denominati letteralmente “Via del Diamante”. La storia che è presente dietro a ciascun gioiello è forse il dettaglio più affascinante che crea un legame profondissimo con la persona che lo indossa», spiega Alessandra Camilla Mustacchi.

Śambhala nasce come un anello da portare tutti i giorni: prezioso ma non invadente. La pietra centrale è un diamante da 0,10 carati posizionato su un gambo d’oro giallo 18k. Le pietre laterali, invece, possono essere smeraldi, zaffiri rosa, zaffiri, diamanti neri o bianchi.Nonostante il gioiello singolo sia molto luminoso, la sottigliezza del gambo permette di poterne indossare più di uno, accostando le diverse nuances per renderle “playful luxury”.

Il nuovo anello Sambhala di Alessandra Camilla Milano è in vendita su alessandracamillamilano.com, dove è anche possibile scegliere la tipologia di pietre di accompagnamento e la loro quantità, per rendere l’anello unico e customizzato, secondo i gusti del cliente.

  • Sito web: https://alessandracamillamilano.com/Social
  • handle: @alessandracamilla.milano