Il nuovo Atelier Isabella Caposano apre le porte al mondo moda e wedding

176

caposano doppia

Nel salotto in via Pavia, 8 a Milano sarà possibile ammirare creazioni uniche, frutto di un sogno realizzato con coraggio e intraprendenza

MILANO – L’atelier Isabella Caposano, punto di riferimento per il mondo della moda, presenta abiti da sposa e da cerimonia unici, che solo la maestria artigiana e la creatività italiana sono in grado di esprimere. Abiti esclusivi realizzati con tessuti pregiati, valorizzati da pizzi, ricami fatti a mano e tanti altri elementi preziosi.

Nel nuovo Atelier Isabella Caposano, sito nella magnifica città di Milano in via Pavia n.8 vi ritroverete in un salotto dove sarà possibile ammirare creazioni uniche, frutto di un sogno che non è rimasto custodito nel cassetto ma che si è realizzato grazie al coraggio e l’intraprendenza di colei che è riuscita a immedesimarsi nei sogni e desideri di ogni futura sposa e non solo.

Ieri, oggi e domani sono sulla linea del tempo il filo conduttore che ha guidato il percorso verso la realizzazione di questo atelier i cui protagonisti fanno parte di un team composto da autentiche maestranze artigianali del territorio capaci di realizzare con arte sartoriale abiti magnifici.

isabella caposano

Ieri, oggi, domani sono infatti la somma dei concetti che caratterizzano la filosofia della designer Isabella Caposano. Ieri, rappresenta la spinta alla realizzazione dell’Atelier Isabella Caposano ispirato alle dive del passato che per eleganza sono diventate icone di stile, alla passione per la moda e al cassetto del cucito della madre. Oggi, simboleggia l’apertura degli show-room Atelier Isabella Caposano a Milano e Roma dopo l’incertezza del recente passato. Domani, è l’auspicio che tutto ciò possa nel tempo continuare a ispirare i desideri e i sogni di ogni donna.

“La ricerca di tradizioni sartoriali e artigianali radicata nel mio territorio ha permesso di costruire un team di lavoro unito dalla passione per la tradizione, per i dettagli, prestando un’attenzione particolare a tutti i passaggi produttivi che diventano particolari artistici da seguire con minuziosa diligenza e cura certosina per creare un abito esclusivo”. ha detto Isabella Caposano, designer dell’Atelier.

ISABELLA CAPOSANO HAUTE COUTURE

Isabella Caposano Haute Couture è ricercatezza: il termine giusto per definire i tessuti più nobili, connubio tra estro e raffinatezza che caratterizzano ogni creazione. Ogni capo nasce, come in un sogno, seguendo quel filo d’oro tra la perfetta sinergia di creatività e la sapienza antica di mani artigiane. Le creazioni trovano il loro essere attraverso l’utilizzo di materiali preziosi, classici rivisitati, con nuovi finissaggi o manipolazioni sartoriali, realizzate in un atelier dove i sogni prendono vita.