Nuovo phon Alyon Gold edition di Parlux: novità e caratteristiche

90

parlux alyon gold autunnoMILANO – Al rientro dalle vacanze il sole, il mare e gli agenti atmosferici rendono i nostri capelli più indomabili e bisognosi di attenzione. Parlux, azienda leader mondiale nella produzione di asciugacapelli professionali, con il suo favoloso Parlux ALYON® Gold Edition, l’asciugacapelli che ruba le tonalità dorate all’autunno, è pronta con una soluzione concreta alle esigenze della tua chioma.

Ultimo lancio dell’azienda italiana, nota in tutto il mondo, Parlux ALYON® Gold Edition si colora di un oro scintillante meraviglioso. L’inconfondibile anello cromato laminato in oro 24 carati rende Parlux Alyon® assolutamente unico.

Parlux ALYON® Gold Edition ha tutte le caratteristiche richieste dai migliori hair-stylist che ricercano prodotti in grado di agevolare e velocizzare il proprio lavoro nel tempo. Scegliere Parlux significa scegliere la professionalità. Parlux ALYON® Gold Edition, infatti, è un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il suo corpo color oro, con la ghiera cromata laminata in oro 24 carati, è leggero e perfettamente bilanciato. Il cuore di Parlux ALYON® Gold Edition include il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. Il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo, è il fiore all’occhiello.

La verniciatura di Parlux ALYON® nasconde una sorpresa invisibile. È certificata “Antibacterial” poiché crea una superficie ostile ai microrganismi che aiuta a mantenere l’igiene dell’asciugacapelli. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dal virus della attuale emergenza sanitaria.

Parlux ALYON® Gold Edition è disponibile anche nella versione “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®, il rivoluzionario diffusore dal design innovativo che permette di ottenere ricci perfetti senza spettinare i capelli. La sua dimensione ottimale e la distribuzione dei fori sono state progettate per creare una combinazione perfetta tra temperatura e quantità d’aria emessa, assicurando asciugature naturali in tempi brevi grazie al sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer). Il diffusore MagicSense® è l’ideale per le chiome ricce e sconfigge il tanto temuto effetto crespo garantendo un’asciugatura rapida delle radici del capello senza seccarne però le punte. Parlux, inoltre, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere (ma anche al pubblico meno esperto) di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi.

Ruba anche tu i colori dell’autunno con Parlux ALYON® Gold Edition e regala ai tuoi capelli le migliori performance nell’asciugatura.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo motore professionale K-ADVANCE PLUS®
Durata: 3.000 ore – Portata d’aria: 84 m3/h
Nuova resistenza a geometria variabile
Potenza ideale: 2.250 Watt
Tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”
Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
Sistema cattura capelli “HFS – Hair Free System”
Molto leggero, bilanciato ed ergonomico
Aria fredda istantanea azionata da microswitch
Nuovo passacavo integrato
3,30 metri di cavo robustissimo
2 interruttori “SOFT” per miglior comfort d’uso
2 velocità – 4 temperature
Eco Friendly
Rivestimento antibatterico