Nuovo Siero Ridensificante Viso e Collo per pelli mature da Barò Cosmetics

248

baro cosmetics siero ridensificantePerfect Age è la linea studiata per le pelli più âgées. Perché Barò Cosmetics è un alleato prezioso per ogni donna che dedica alla ricerca un impegno costante. Per le signore ecco quindi il nuovo Siero Viso e Collo dalla texture setosa e madreperlata che idrata la pelle in profondità, la tonifica, stimola la rigenerazione cutanea e riduce visibilmente l’aspetto delle rughe.

La sua formula, come tutte quelle firmate Barò Cosmetics, si compone dei preziosi estratti d’uva Bio coltivata a Barolo che combattono i radicali liberi grazie all’altissima concentrazione di polifenoli; non mancano poi l’acido Ialuronico, l’oro ed un complesso antiossidante di vitamina C in forma attiva che stimola la sintesi del collagene e contrasta i rilassamenti cutanei. Il risultato? Un’epidermide compatta, idratata in profondità e dalla texture molto più densa.

Adatto a qualsiasi tipo di pelle, il Siero Ridensificante agisce in sinergia con i trattamenti viso e collo della linea Perfect Age e per un risultato ottimale basta massaggiarlo con leggeri movimenti circolari fino al completo assorbimento. In perfetta filosofia Barò Cosmetics questo prodotto è senza alcool, PEG, vaselina, parabeni, petrolati, siliconi, iodio ed è animal free. Inoltre è dermatologicamente testato presso Etichub, Spin-off dell’Università di Pavia.

Barò Cosmetics, la cui sede è alle porte di Alba (CN) ovvero la capitale delle Langhe, nasce dai principi ispiratori legati all’economia circolare e ogni anno recupera 1.000 kg di vinacce destinate allo smaltimento e le reimmette nel ciclo produttivo trasformandoli, ad oggi, in più di 100 prodotti di bellezza. I semi e le bucce dell’uva Biologica coltivata a Barolo, dopo il processo di pigiatura e torchiatura, conservano infatti l’80% dei polifenoli dell’acino che hanno due funzioni preziose: proage per proteggere la pelle dell’invecchiamento, e antiage per aiutarla a rigenerarsi. Per tutelare le preziose molecole e avere il minimo impatto sull’ambiente l’azienda utilizza un processo estrattivo di Bioliquefazione® Molecolare che è stato brevettato presso l’Università di Bologna e che si basa sull’uso di enzimi naturali per ottenere il 100% dei fitocomplessi vegetali in una forma attiva e biodisponibile, pronti per essere integrati nelle formule cosmetiche.