Occhiali da sole, quattro modelli Luxottica round consigliati

167

persol

Quattro nuove selezioni di occhiali da sole da Luxottica. I modelli Luxottica round abbracciano altrettanti brand ovvero Persol, Dolce&Gabbana, Vogue e Giorgio Armani. Di seguito la descrizione di ogni ogni occhiale con la relativa foto.

Persol Protector (Persol)

Emblema di un’eccellenza visionaria che non si ferma di fronte a nulla per raggiungere il traguardo finale, il nuovo Protector in edizione limitata è il campione da battere. La struttura in metallo argentato di questo carismatico modello è caratterizzata da una disarmante semplicità funzionale, dettata dalla combinazione fra aste con cerniera flex perfettamente integrata, terminali “Protector” personalizzati per una calzata su misura ed eleganti lenti a specchio argento. L’inserto tergisudore e le protezioni laterali rimovibili in vera pelle nera non sono solo un’esclusiva finitura artigianale, ma servono anche a riparare il viso da traspirazione, polvere e venti gelidi sui tracciati più impegnativi. Racchiuso in una custodia dedicata in pelle nera, Protector è sempre pronto a farsi valere.

dolce&gabbana

Madison (Dolce&Gabbana)

Occhiale da sole in metallo dal fascino intellettuale, interpretazione moderna e sofisticata del classico design phantos. Caratterizzato da un ponte alto e dritto e cerchi doppiati in fibra di nylon, il modello è declinato in quattro raffinate varianti: gunmetal e nero con lente specchiata argento e decorata con nuovo logo DG; nero opaco con lente nera; oro e havana con lente marrone; gunmetal e azzurro trasparente con lente blu scuro. Le aste con finale in nylon sono incise con logo del brand.

vogue

Decò (Vogue Eyewear)

Leggermente oversize e incredibilmente trendy, questa montatura rotonda in metallo d’ispirazione déco interpreta in chiave innovativa l’identità fashion di una forma rétro iconica. Un modello che ha tutte le carte in regola per imporsi nel mondo degli accessori moda: dalla montatura in classico oro o argento, con catena dorata super trendy, o in un moderno oro rosa o ancora in veste total black, alle intriganti aste con nuovo logo in lettere in metallo fuso e raffinati dettagli incisi al laser.

armani

Giorgio Armani Eyewear

Modello visto sulla passerella della collezione autunno/inverno 2021/22. Gli occhiali da sole in metallo opaco fondono con sorprendente raffinatezza e originalità l’ispirazione vintage dei cerchi rotondi con l’ampio ponte a chiave in acetato havana. Il modello è proposto in due nuances: canna di fucile con lente in cristallo blu, oppure oro chiaro con lente in cristallo verde. Sulle aste sottili rivestite con acetato havana è impresso il doppio logo Giorgio Armani.