Oggettistica per il Natale 2019, le proposte di Villeroy & Boch

villeroy boch christmasLe decorazioni della linea Toy’s Fantasy raccontano le storie del villaggio natalizio di Babbo Natale al Polo Nord, ispirate al bestseller mondiale “Polar Express” dello scrittore americano per bambini Chris Van Allsburg. Negli ultimi anni abbiamo visto Babbo Natale preparare regali, imbrigliare le renne e intraprendere il suo viaggio verso le case dei bambini di tutto il mondo. Quest’anno Villeroy & Boch ha scelto di rappresentare una nuova scena: Babbo Natale scivola giù dal camino per consegnare i regali ai bambini. I disegni meravigliosamente elaborati e dai colori vivaci delizieranno tutte le età.

La nuova versione della serie Toy’s Fantasy comprende nuovi prodotti in uno stile che ricorda i nostalgici piatti di carta ricchi di dolci e comprende alcune ciotole, piatti e tazze con una capacità di oltre mezzo litro. Il pezzo forte della collezione è un piatto diviso in più parti per servire biscotti e spuntini festivi con al centro una statuetta di Babbo Natale dipinta a mano.

La collezione Christmas Toy’s Memory include elaborate statuette dipinte a mano e affascinanti decori tipici della tradizione natalizia. Il protagonista della linea del 2019 è Babbo Natale, rappresentato in tre differenti versioni: una statua che ruota, una con la musica e una utilizzabile anche come porta candela. Un calendario dell’avvento con 24 cassettini in legno di alta qualità è un altro pezzo forte e di grande impatto per il periodo festivo. La serie Christmas Toys invece, comprende nuove scatoline regalo, rotonde e quadrate, e vari oggetti luminosi per guidare Babbo Natale nel suo viaggio sulla slitta.

Nuove magnifiche decorazioni per l’albero di Natale fanno parte della linea Nostalgic Ornaments che introduce nuovi temi come gli orsacchiotti di peluche e i pacchetti regalo. La serie My Christmas Tree include invece nuovi decori per l’albero di Natale a forma di campana che rievocano ricordi di un tempo passato con affascinanti disegni di Babbo Natale, pupazzi di neve e orsacchiotti.

La merenda di Babbo Natale: Winter Bakery Delight

Babbo Natale sta arrivando per la pausa caffè: la collezione Winter Bakery Delight in porcellana Premium è perfettamente a tema con il trend invernale della cucina casalinga e delle ricette preparate al forno. Tutti i prodotti sono un perfetto regalo per un invito a una merenda natalizia. Piatti a forma di stella o di albero di Natale, tazze e contenitori per i biscotti donano un clima di entusiasmo alle feste natalizie. Le novità del 2019 sono ispirate agli stampi da forno tradizionali con motivi che rappresentano il pan di zenzero e includono una ciotola, un piatto, una tazzina per preparare dolci da forno e due contenitori. Il nuovo villaggio di pan di zenzero è perfetto da abbinare al resto della linea ed è composto da alcune casette, una stazione ferroviaria, degli alberi di Natale, dei pupazzi di neve e alcune slitte.

Anno dopo anno: Annual Christmas Edition

Oggetti unici da collezionare per gli amanti del Natale: la Annual Christmas Edition 2019 è l’ideale per i collezionisti ed è il regalo perfetto per tutti. Disponibile solo nell’anno stesso dell’edizione, è caratterizzata da affascinanti e nostalgici decori tipici della tradizione natalizia. Quest’anno l’episodio rappresentato raffigura Babbo Natale mentre esce dal camino ed è intento a riempire di regali le calze appese al camino di tutta la famiglia. Il piatto annuale, la tazza, la ciotola e le decorazioni per l’albero di Natale sono riconoscibili grazie al timbro d’oro sulla base del prodotto. Questi oggetti di altissima qualità sono in vendita in un’elegante confezione regalo.