Omaggio alla donna che non si arrende nella nuova collezione SS22 Glad

84

abbigliamento gladGlad è la nuova linea di abbigliamento donna lanciata da Dina Spagnuolo e Serena Pagano. In origine avvocatesse, le due donne si sono cimentate nel 2016 in un’avventura imprenditoriale nel settore moda bimbi con il brand Giro Quadro. Forti di un’esperienza pluriennale nel settore hanno voluto ampliare il proprio raggio d’azione col lancio di una collezione rivolta ad un target femminile. L’idea è nata durante il lockdown, periodo di stop e rallentamenti, ma per i più audaci anche di nuove idee e progetti. Così, con coraggio e determinazione, Dina e Serena si sono tuffate in una nuova avventura, concretizzata nell’originale linea appena lanciata, rigorosamente made in italy.

Sporty chic, è questo lo stile che si è voluto imprimere alla nuova collezione GLAD per la prossima primavera estate 2022. La collezione si rivolge ad una donna attiva ed energica, pronta ad affrontare intense giornate indossando capi comodi e semplici, allo stesso tempo senza rinunciare ad un look curato ed elegante.

Outfit molto confortevoli e versatili per essere pronte in ogni occasione della giornata cambiando semplicemente un dettaglio. Felpe con cappuccio, jogger t-shirt da mixate ad abiti e pantapalazzo realizzati in tessuti morbidi e leggeri.

L’intento è quello di proporre la soluzione perfetta per stupire in molteplici occasioni. Indossare capi comodi e confortevoli non è più prerogativa dei momenti di svago, ma la possibilità concreta di mantenere il proprio fascino e la propria autorevolezza, donando un stile da Diva.