L’omaggio a Gina Lollobrigida nella puntata di Domenica In

46

domenica in argento

In studio il ricordo con il collaboratore Andrea Piazzolla e numerosi studi. Speciale sulla storia del Festival di Sanremo

Domenica 22 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 19^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti che interverranno in studio. In apertura un ampio spazio dedicato alla indimenticabile Gina Lollobrigida che si è spenta in una clinica romana lunedì 16 gennaio alla età di 95 anni; in studio il suo collaboratore Andrea Piazzolla, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’Avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che l’ha avuta in cura negli ultimi anni il Prof. Francesco Ruggiero.

A seguire, uno spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Mal, Sandro Giacobbe, i Jalisse e Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Marino Bartoletti e Francesca Barra. Nel corso della puntata ci sarà anche uno spazio dedicato al ricordo di Domenico Modugno, in studio la moglie Franca Gandolfi che gli è stata al fianco per oltre 40 anni e dal quale ebbe tre figli Marco, Massimo e Marcello.