La rete capillare di WindTre, da oltre 20 anni specializzata nei servizi Telco, dal 2022 è pronta a proporre soluzioni luce e gas insieme all’esperienza e alla competenza di Acea Energia, che agisce in qualità di fornitore tecnico del servizio, partendo proprio dalla lettura attenta della bolletta direttamente nel punto vendita. Tutto ciò a conferma del claim ‘Molto più vicini’ e del ‘company purpose’ che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.
Il ritmo dello spot è rinnovato sulla base della nuova hit dell’estate di Fabio Rovazzi, ‘La Discoteca Italiana’. La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube