One Night Show Achille Lauro a Milano: quando, biglietti

183

Il 7 dicembre lo spettacolo di Achille Lauro sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia

MILANO – Si avvicina l’irripetibile evento di Achille Lauro: l’unico show dell’autunno/inverno 2021, uno spettacolo di rara bellezza, un imperdibile One Night Show che l’artista porterà in scena martedì 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia – l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il Medita Festival – e impreziosito, in un brano, dall’esibizione e interpretazione speciale della splendida ballerina Klaudia Pepa.

Un’occasione magica, perfetta per lasciarsi travolgere dalle sue esibizioni eleganti, raffinate e iconiche. Uno spettacolo carico di emozione, così coinvolgente da mostrare senza filtri i suoi sentimenti interiori, regalando visivamente al pubblico presente in sala un pezzo del suo cuore.

Achille Lauro infatti interpreterà i brani del suo repertorio mostrando live sui monitor i battiti del suo cuore. Avrà luce un vero e proprio quadro digitale unico al mondo, che sarà messo all’asta sotto forma di NFT su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

L’evento potrà essere seguito esclusivamente live, senza streaming

Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it al link: https://shop.ticketmaster.it/biglietti/acquista-biglietti-achille-lauro-one-night-show.html