OneRepublic il 6 marzo 2020 al Fabrique di Milano

155

MILANO – I OneRepublic annunciano il loro nuovo tour europeo che li vedrà passare anche dall’ Italia il 6 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Questa nuova serie di concerti avrà inizio il 2 marzo da Parigi, per poi fare tappa anche a Colonia, Utrecht e a Londra, dove il tour avrà termine il 10 marzo al Palladium. La messa in vendita generale partirà dalle ore 10 di venerdì 1 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il mese scorso i OneRepublic sono saliti sul palco del Global Citizen Festival a Central Park (New York) al fianco di artisti quali Alicia Keys, Queen+ Adam Lambert, Pharrell Williams e HER. Oltre ad essere il frontman della band, Ryan Tedder ha preso parte a numerosi progetti: è il produttore esecutivo (e co-autore) del nuovo album dei Jonas Brothers e ha firmato le ultime hit di Camila Cabello, P!nk e 5 Seconds of Summer.

Inoltre, ha partecipato in qualità di giudice al nuovo talent show americano di successo, “Songland”. La band è attualmente in radio in Italia con il singolo “Wanted”, scritto da Tedder, che anticipa il loro nuovo album di prossima uscita. Il brano è già stato certificato Oro e si trova in top30 dell’airplay radiofonico. Qui di seguito il calendario del tour:

2 marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium