Fashion magazine

Onyx, alla scoperta dell’ultimo rasoio limited edition di Estrid

La premiata marca vegana di depilazione e cura del corpo, Estrid, presenta il suo ultimo rasoio in edizione limitata: Onyx. Con una iconica colorazione nero opaco, il rasoio Estrid si trasforma in un oggetto d’arte dal design minimalista da collezionare e desiderare.

Non solo questa è la colorazione più richiesta di sempre dalla marca, ma anche la comunità di Estrid ha contribuito a scegliere il nome del prodotto, un ispirante esempio di vera co-creazione. Onyx è nato per mostrare al pubblico di Estrid, e al mondo intero, quanto Estrid ammiri il buon gusto della propria community. Lo sforzo collaborativo e l’entusiasmo hanno portato alla creazione del rasoio più lussuoso, collezionabile, esponibile e sfoggiabile mai creato.

“La nostra comunità è la ragione della nostra esistenza. Questa è stata la nostra colorazione più richiesta e siamo orgogliosi di darle vita insieme ai nostri seguaci. Onyx è il nuovo nero”. Ben Eliass, co-fondatore e CEO di Estrid

Onyx è il nuovo nero – un elemento fisso eterno nell’industria della moda e un colore fondamentale in quasi ogni guardaroba moderno, è un colore che rappresenta eleganza, freschezza senza sforzo e sicurezza, incarnando perfettamente la fanbase fedele di Estrid. Il nero opaco sobrio trasforma il rasoio in un accessorio di lusso, un must-have per qualsiasi bagno estetico questa stagione e oltre.

Disponibile dal 1° febbraio 2024 su Estrid.com.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube