OneRepublic, rinviati i concerti italiani del tour 2021: nuove date e biglietti [VIDEO]

283

one republic

Riprogrammate le date italiane della pop band americana: slittano al 3 e al 4 maggio i concerti di Padova e Milano: Date e biglietti

Rimandate le date italiane dei OneRepublic: il tour della band americana capitanata da Ryan Tedder, che avrebbe dovuto far tappa in Italia originariamente il 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova (poi 1° novembre 2021) e il 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano (poi 31 ottobre 2021) è stato riprogrammato nelle seguenti date:

  • 3 maggio 2022 – Padova (Kioene Arena)
  • 4 maggio 2022 – Milano (Lorenzini District)

I biglietti

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto. Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti è possibile consultare la guida pubblicata sul sito ufficiale di Live Nation: https://www.livenation.it/show-updates. I biglietti per le date riprogrammate del 2022 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’annuncio

Una decisione sofferta ma necessaria, quella della band. Che poche ore fa ha dato l’annuncio – a mezzo social – alle migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. “A causa delle continue incertezze – si legge in un comunicato – che circondano le restrizioni dei covid in molti dei territori europei che abbiamo programmato di giocare questo autunno, abbiamo deciso di spostare il nostro tour UK/European alla primavera del 2022. Siamo sicuri che queste date rivedute accadrà e non vediamo l’ora di tornare sulla strada!”, così la band sull’account ufficiale di Instagram.

“Ricordate i concerti? Siiii?”, ha scherzato con i fan qualche ora dopo – sempre su Instagram – il frontman della band Ryan Tedder. “Ci mancano i tuoi incredibili salti (sul palco ndr.)”, ha risposto un fan scherzando. Mentre un fan francese, ricordando che le date del 2021 sono state rinviate, ha aggiunto: “Ci vediamo ad aprile 2022. Spero di ascoltare tanta nuova musica prima di allora”.