Orietta Berti con i Boomdabash, Costanzo e Frassica a Domenica In

46

domenica in

Domenica 20 giugno, in onda la 40ma giornata che vedrà la presenza tra gli ospiti anche di Abbagnato, Esposito di “Gomorra” e l’attualità con l’emergenza Covid-19

ROMA – La 40^ puntata di ‘Domenica In”, in onda domenica 20 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19: il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo.

Orietta Berti in testa alle classifiche con il singolo ‘Mille’ realizzato con Fedez e Achille Lauro, sarà in studio per raccontare questo momento importante per la sua carriera per poi esibirsi con il brano presentato a Sanremo ‘Quando ti sei innamorato’. Nino Frassica interverrà insieme a Paola Minaccioni per presentare il film ‘School of Mafia’ in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. L’etoile Eleonora Abbagnato si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il progetto della Rai ‘The Unbreakable’ nel quale la Abbagnato racconterà cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Giulia Stabile ballerina e vincitrice di ‘Amici 2021’ si esibirà in un’originale coreografia ballando sul brano ‘Ice Ice baby’ su musica dei ‘Vanilla Ice’. L’attore Salvatore Esposito il noto ‘Genny’ nella serie ‘Gomorra’ interverrà per presentare il suo primo romanzo-thriller ‘Lo Sciamano’.

Ancora musica con i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate ‘Mohicani’, mentre Bruno Venturini canterà un classico della canzone napoletana. La regia è di Flavia Unfer.