Orologi per il fitness, ecco le novità Marea

1017

smart marea

SAN GIULIANO VECCHIO – Marea presenta sul mercato italiano una grande novità dedicata a tutti gli amanti dello sport: gli orologi per il fitness. Cavalcando il trend sportivo, l’azienda propone ben 7 linee differenti di prodotto, ognuna con un design esclusivo e dalle elevate performance tecniche e funzionali.

La prima variante propone un display dalla forma quadrata ed un cinturino nella variabile interna color rosso, giallo e grigio. Ad un prezzo di 49.90 euro offre molteplici funzionalità: rilevatore di calore, distanza, analisi del sonno, battiti cardiaci, pressione sanguigna e ossigeno nel sangue. Da segnalare, anche la possibilità di attivare le funzioni di contapassi, messaggi, meteo e controllo remoto della fotocamera e della musica. Sono presenti anche l’RRSS e la possibilità di scelta della schermata iniziale. L’orologio, inoltre, è completamente impermeabile, così da poter affrontare ogni situazione climatica e sportiva. Il secondo modello proposto, dal design più elegante ed armonioso, è presente nei colori nero, viola e blu. Ad un costo di 54.90 euro, oltre alle funzioni elencate in precedenza, vanta l’avviso di inattività, la possibilità di effettuare chiamate e di trovare il dispositivo qualora venisse perso.

orologi smart

La terza linea, dalla forma rettangolare, prende vita nelle due colorazioni nero e blu affiancate da un cinturino con una trama dal design unico. In vendita al costo di 69.90 euro, rispetto ai precedenti modelli vanta l’ulteriore funzione della sveglia. La quarta proposta è stata ideata e progettata per gli sportivi più esigenti: al costo di 99.90 euro sarà possibile indossare un orologio ricco di funzionalità. Per coloro che desiderano invece uno strumento più semplice, ma comunque completo, è stata studiata una linea proposta sul mercato al costo di 34,90 euro disponibile nei colori rosso, nero e viola.

Un’altra novità dedicata al pubblico più pretenzioso è la linea dall’elegante bracciale in silicone e trama Milano nei colori nero, argento e cipria. Ad un prezzo di 99,90 euro, l’orologio dalla cassa in acciaio di 39mm vanta le funzioni di: cronometro, conto alla rovescia, musica, promemoria, tempo, modalità sport, informazioni sulle chiamate, allarme, trova telefono e accensione dello schermo al ruotarsi del polso. Questo modello, inoltre, misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue, l’altitudine, la pressione atmosferica e i raggi UV.

L’ultima linea fitness è dedicata a chi ha sempre voglia di cambiare: ogni orologio ha infatti un duplice bracciale in silicone da abbinare alla cassa in acciaio di 46mm. L’orologio ha un prezzo al pubblico di 99,90 euro e offre ben 20 schermate tra cui scegliere per la propria home. Misura la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue e fornisce l’elettrocardiogramma. Questo modello è ricco di funzioni aggiuntive: modalità sport, contapassi, calcolo delle calorie e della distanza, fotocamera e musica per i momenti di svago.

Ancora una volta Marea lancia sul mercato un orologio in grado di rispondere alle esigenze di una clientela molto ampia, mantenendo un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo, caratteristica che in questi anni di distribuzione in Italia ha fatto apprezzare il brand tra il suo pubblico di riferimento.