Orologio Lovely Square, da Tissot un modello per San Valentino

43

tissot lovely square valentines

Da generazioni ormai Tissot realizza orologi per celebrare il periodo dell’anno divenuto il simbolo dell’amore per eccellenza. Quest’anno Tissot dedica al giorno di San Valentino il modello Lovely Square, un orologio per esprimere l’essenza di un sentimento per la propria partner, curato nel dettaglio per rispondere alle diverse preferenze di stile.

Il kit è corredato di quattro cinturini diversi intercambiabili, nelle tonalità del rosso cremisi, viola glitter e rosa metallizzato, racchiusi in uno scrigno a tema “cuore”. Il quadrante argenté è impreziosito da 12 diamanti.

Ogni orologio Tissot è ideato e progettato per essere un perenne promemoria di traguardi che scandiscono e definiscono la storia della nostra vita e anche il nuovo Tissot San Valentino 2023 è pensato per catturare lo spirito e l’emozione di un momento. Lo si può immaginare come una capsula del tempo, che racconterà per sempre la storia di uno dei periodi più significativi della propria vita.

Lovely Square Kit – San Valentino 2023

CASSA
Cassa quadrata
Acciaio lucidato con lati lucidati e satinati
Disponibile in acciaio
Impermeabilità: 3 bar (30 m/100 piedi)

MOVIMENTO
Movimento al quarzo a 2 lancette
Swiss Made

QUADRANTE
Quadrante argenté con 12 diamanti
Vetro zaffiro con diamante sfaccettato

BRACCIALE/CINTURINO
Cinturini a sgancio rapido intercambiabili in una varietà di colori e finiture, ispirati all’amore e allo spirito delle festività di fine anno
La parte inferiore dei cinturini per le feste è rossa

Disponibile sul sito https://www.tissotwatches.com/it-it/, nelle Boutique Tissot di Milano e Roma e in tutti i rivenditori autorizzati.