L’oroscopo del 2021 di Paolo Fox domani a Domenica In

Tra gli ospiti della 17ma puntata in onda il 3 gennaio anche Giovanna Ralli, Alba Parietti, Roby Facchinetti e Cristinana Capotondi

mara venier

La 17^ puntata di Domenica In, in onda domenica 3 gennaio 2021, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La prima puntata del 2021 si aprirà con l’astrologo Paolo Fox che racconterà cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno, in collegamento tanti personaggi e amici di ‘Domenica In’: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali e Sandra Milo.

Giovanna Ralli, che il 2 gennaio ha compiuto 86 anni, festeggerà il suo compleanno nello studio di ‘Domenica In’ e si racconterà tra aneddoti e ricordi di carriera e vita privata. Alba Parietti, presenterà il suo libro ‘La cacciatrice di narcisi’ e sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier. Roby Facchinetti canterà il nuovo singolo ‘Invisibili’, scritto con Stefano D’Orazio e che fa parte dell’album ‘Inseguendo la mia musica’. L’attrice Cristiana Capotondi, presenterà il film tv ‘Chiara Lubich – L’amore vince tutto’ in onda su Rai1, in prima serata, domenica sera per la regia di Giacomo Campiotti.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fornire aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione nel nostro Paese e sull’arrivo dei nuovi vaccini anti Covid-19.

La regia è di Flavia Unfer.