Musica

Ossido Master, il nuovo singolo è “Jimmy Choo” feat. Davide De Marinis & Marta Brando

MILANO – Già in radio e in digitale il nuovo singolo di Ossido Master “Jimmy Choo” feat. Davide De Marinis & Marta Brando (Bunker Home Production e Star M), prodotto da Agosta & Mitch DJ. Una canzone d’amore un po’ sbarazzina, questa è “Jimmy Choo”, niente di veramente profondo ma che serve ad esaltare la donna, raccontandone tutti i pregi ed anche i difetti di una tipica coppia, dove uno dei due partner é più geloso dell’altro e questo crea conflitti banali.

La prima parte, a cura di Davide De Marinis é una poesia dedicata alla sua amata. La seconda, invece, descrive i problemi di coppia in maniera scherzosa. “Ho scritto questo brano, immaginando di innamorarmi di una donna asiatica, incontrandoci per caso in un viaggio – afferma Ossido – proviamo a stare insieme ma avendo due culture diverse, si presentano problemi di incomprensione che fanno scaturire le prime gelosie”.

Il video, per la regia di Nicholas Hepburn, racconta l’estate, vista soprattutto da chi non abita in zone marittime e si adegua organizzando feste in piscina con tanti amici e musica. La parte in piscina è stata girata nella struttura alberghiera Fiera Rho (Milano). Le scene dal vivo invece, durante il “Desio Music Fest”, quelle in studio al Massive Art di Milano e le scene in solitaria di Ossido, sono state girate a Cambridge (Uk).

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube