Immancabili, le aziende che producono due tra i prodotti “simbolo” del territorio siciliano: il vino e l’olio extravergine d’oliva. Sono le aziende agro-alimentari che daranno vita al workshop B2B nell’ambito della manifestazione “Bacco era un turista? Enogastronomia e turismo per una comune strategia di co-marketing” organizzato dalla Logos Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con l’Associazione Ricercatori Turismo – Artù, e con Iter Vitis Itinerario culturale del consiglio d’Europa, in programma venerdì 25 marzo, a Palazzo Branciforte a Palermo.
L’eccellenza dell’enogastronomia siciliana si confronterà con alcuni operatori turistici dell’Isola per dare vita a una nuova forma di cooperazione indispensabile per rilanciare l’offerta turistica sul mercato internazionale. Partecipano infatti tour operator specializzati nella creazione di viaggi tailor-made in Sicilia, sia che si tratti di vacanza mare e relax o di viaggi alla scoperta delle tradizioni, della cultura, dell’essenza dell’Isola, di eventi o viaggi di lavoro. Sempre nell’ambito della stessa manifestazione sabato 25 marzo si svolgerà un press trip per i giornalisti accreditati a Sambuca di Sicilia (Ag), Borgo più bello d’italia nel 2016.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube