Politica

“Palla al centro”, il nuovo libro di Matteo Renzi

ROMA – Si intitola “Palla al centro” ed è edito da Piemme il nuovo libro di Matteo Renzi, leader di Italia Viva ed ex presidente del consiglio. “Le prime copie sono pronte”, scrive Renzi su Facebook. “Ho provato a raccontare perché la politica non si fa con gli influencer: l’attuale classe dirigente punta solo a prendere i like, non a cambiare le cose. Gli influencer che ci governano fanno gli show mediatici ma poi alzano le tasse. E tutti zitti in un sistema della comunicazione che è scandalosamente inchinato a Palazzo Chigi”.

Poi l’ex premier aggiunge: “Nel libro ho fatto nomi e cognomi raccontando episodi specifici che molti fingono di non voler vedere. Ma soprattutto ho tirato fuori alcune idee che faranno discutere. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti e di iniziare con le presentazioni lunedì 5 febbraio”. Per ordinare il libro: https://amzn.to/3vr1b3T.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube