Panariello, Conti e Pieraccioni: successo in prevendita per la versione teatrale del tour

MILANO – Una tournée che è già uno spettacolo. Aumentano, anzi, “raddoppiano” le date de “Il Tour” versione teatrale di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: furore al botteghino, un successo sorprendente, che fa registrare un doppio appuntamento a Milano (18 e 19 novembre), Roma (2 e 3 dicembre) e Bologna (21 e 22 dicembre).

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sette date (annunciate precedentemente): il 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21, Bologna (Europauditorium).

I biglietti delle nuove e “doppie” date sono in vendita su ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili sul sito Internet www.friendsandpartners.it.