Panariello, Giallini e The Kolors tra gli ospiti di Domenica In

19

mara venier domenica in

Nella puntata del 7 febbraio spazio anche per l’attualità con l’emergenza Covid-19 e la campagna di vaccinazione

ROMA – La 22^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 7 febbraio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Giorgio Panariello e Marco Giallini, saranno i protagonisti di una divertente intervista con Mara Venier oltre a dare qualche anticipazione sul loro nuovo show ‘Lui è peggio di me’, in onda su Rai3 da giovedì 11 febbraio.

Costantino Della Gherardesca, giudice nel programma di Milly Carlucci ‘Il cantante mascherato’, si racconterà tra carriera e vita privata. Nunzia De Girolamo, sarà presente in studio per presentare il suo nuovo programma ‘Ciao Maschio’, che debutterà su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio. Gabriele Cirilli, nei panni dello Chef ‘Du Cyrill’, presenterà una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore e trasformista del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile’ interverrà interpretando uno dei suoi personaggi più amati. Per la musica, interverranno i The Kolors con il loro nuovo singolo ‘Mal di gola’.

Come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri; in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti e le Gemelle Alice ed Ellen Kessler.

La regia è di Flavia Unfer.