Pansoti in salsa di noci, la ricetta del primo piatto in tv

147

Il 14 aprile in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina” all’interno della trasmissione Striscia la Notizie

pansotiDomani sera a Striscia la notizia  su Canale 5 alle ore 20.35 torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Marco Primiceri e Lucia De Prai del Ristorante Duo di Chiavari (Genova).

Coppia nel lavoro e nella vita, Marco Primiceri (cuoco, classe 1989) e Lucia De Prai (pasticciera, classe 1990) per il pubblico di Striscia la notizia propongono i “Pansoti in salsa di noci”, primo piatto composto da pasta fresca ripiena di formaggi e prebuggiun (tipico mix ligure di erbe spontanee), condita con una salsa di noci a base di pane, latte e aglio. Ad accompagnare il piatto, una pastella di borragine e papavero rosso.

La ricetta completa dei “Pansoti in salsa di noci” di Marco Primiceri e Lucia De Prai, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.