‘Paperissima Sprint’, al via l’edizione domenicale con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

ROMA – Dopo l’edizione estiva, chiusa in bellezza con il record stagionale di ascolti di sabato 26 settembre, torna domenica 4 ottobre ‘Paperissima Sprint’, l’appuntamento domenicale autunnale dell’access prime time di Canale 5. Il varietà targato Antonio Ricci, nella sua doppia versione estiva e invernale, che va in onda dal 1990 con la costante e irrinunciabile presenza del Gabibbo, ha visto alla conduzione le più belle showgirl della televisione italiana, fino alle attuali veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Roberta Lanfranchi, confermata per il terzo anno consecutivo, ex velina, conduttrice radiofonica e attrice teatrale, è orgogliosa: “Allora è proprio vero il detto che non c’è due senza tre! – dichiara – Io sono felicissima di tornare, non solo nella veste di conduttrice, ma anche di interpretare tutti i personaggi che ogni settimana metteremo in scena. Vi assicuro che ci sarà tanto da divertirsi”.

Come di consueto, non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I filmati si possono inviare attraverso il sito Internet www.paperissima.mediaset.it.