Parlux Alyon rosso, un pensiero per San Valentino

72

parlux rossoMILANO – Quest’anno a San Valentino fai un regalo davvero originale, rosso come il fuoco, che sia come una carezza per i capelli della tua amata: scegli l’asciugacapelli Parlux ALYON® Red, tecnologia professionale unita a una cura estrema. La passione dell’azienda milanese nel fornire la soluzione ideale per i professionisti dei migliori saloni di bellezza si traduce in un prodotto perfetto per le prossime feste. La tonalità rosso intensa colorerà di energia e positività ogni ambiente.

Parlux ALYON® Red non è un semplice asciugacapelli ma è il risultato di anni di ricerca. Il motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il nuovo corpo rosso vivo, perfettamente bilanciato, contiene al suo interno le specialità tecnologiche che caratterizzano Parlux ALYON®, come il sistema “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. Non manca il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

La verniciatura in polvere d’argento di Parlux ALYON® Red nasconde una sorpresa invisibile. È certificata “Antibacterial” poiché crea una superficie ostile ai microrganismi che aiuta a mantenere l’igiene dell’asciugacapelli.

Parlux ALYON® Red è disponibile anche nella versione “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®, il favoloso diffusore ideale per ottenere ricci perfetti, senza spettinare. Parlux, per fornire il migliore strumento di lavoro ai professionisti, ha dotato la calotta esterna del diffusore di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere (ma anche al pubblico meno esperto) di maneggiare agevolmente l’accessorio durante l’utilizzo senza scottarsi.

Non farti sfuggire il regalo perfetto per San Valentino. Rosso, passionale e vibrante di energia di Parlux!

Prezzo consigliato al pubblico: Parlux ALYON® Red € 210

Prezzo consigliato al pubblico: Pack Parlux ALYON® Red + diffusore MagicSense € 229