Passeggino Cybex, alla scoperta della linea disegnata da Jeremy Scott

passeggino

Daisy Dove Bloom, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, è la nuova orgogliosissima proprietaria di un esclusivo passeggino firmato CYBEX – disegnato e regalato dal creativo di fama mondiale di Moschino, Jeremy Scott.

Amico molto vicino a Katy Perry, Jeremy Scott è anche un amico prezioso e un partner di progettazione di lunga data di CYBEX. Con il suo passeggino CYBEX PRIAM di colore rosso intenso e con i pois bianchi, Jeremy Scott ha colto nel segno lo stile di Katy Perry, completandolo con un enorme fiocco.

Fatto a mano presso la sede tedesca di CYBEX, questo passeggino è davvero unico nel suo genere: divertente, molto alla moda e in grado di offrire un piacere di guida assolutamente dinamico. Questo passeggino molto stravagante è fornito di una navicella, così come di seat pack e combina perfettamente un design straordinario, i più alti standard di sicurezza e un comfort eccezionale.

“Noi di CYBEX auguriamo a Daisy e alla sua famiglia tantissima felicità con il loro nuovo passeggino” l’augurio di Cybex.

A proposito di CYBEX

Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità. All’inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi. Gli amministratori delegati di CYBEX sono Johannes Schlamminger e Raoul Bader. Per ulteriori informazioni www.cybex-online.com