Pasta al nero di seppia in un Mare di plastica, la ricetta in tv

99

credit lido vannucchi

Martedì 2 marzo nel corso della trasmissione Striscia la Notizia torna l’appuntamento con la rubrica sui Capolavori Italiani in Cucina e la ricetta di Chef Pascucci

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna l’appuntamento settimanale con la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra lo chef Gianfranco Pascucci del ristorante Pascucci al Porticciolo (Fiumicino) che presenta la ricetta della “Pasta al nero di seppia in un Mare di plastica”.

Gianfranco Pascucci, classe 1970, ha imparato a cucinare da autodidatta e dopo aver rilevato la trattoria aperta dal nonno ha creato il ristorante Pascucci al Porticciolo, oggi una Stella Michelin. Attenzione alla sostenibilità ambientale e valorizzazione degli ingredienti del territorio i suoi tratti distintivi.

La ricetta completa della “Pasta al nero di seppia in un Mare di plastica” di Gianfranco Pascucci, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.