Musica

Pay Per live, ecco la piattaforma per eventi musicali dal vivo

MILANO – In piena controtendenza con i tempi attuali, in cui le nuove iniziative imprenditoriali stentano a partire, Zeye lancia la piattaforma Pay Per live, dedicata agli eventi musicali dal vivo. In un mercato che sta implondendo del 70%, Pay per live (PPL) è una piattaforma interattiva e-commerce studiata per spettacoli dal vivo online (musica, cabaret, teatro) che permette di ottenere ricavi immediati da parte di un pubblico partecipante. In esclusiva, naturalmente.

Paolo Carucci, Founder Zeye: “Dopo anni dalla prima piattaforma realizzata con il mio gruppo, ovvero Vodafone Zerolimits, era arrivato il momento di dare al mercato qualcosa di nuovo: uno strumento avanzato che consentisse agli artisti di ogni genere, dalla musica al teatro, di poter realizzare eventi propri avendo un pubblico pagante e quindi generando ricavi laddove oggi il mercato è crollato. I vantaggi? Sono immediati. Gli artisti possono disporre della loro piattaforma già sul sito ufficiale con una banda potenziale di 10.000 persone in diretta e il loro unico compito sarà organizzare eventi e metterli online. I ricavi arriveranno dal pubblico ma anche dagli sponsor con diverse modalità: dalla tabellare al placement”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube