‘Perfetti sconosciuti’, dall’11 febbraio nelle sale il nuovo film di Paolo Genovese

602

Perfetti sconosciutiROMA – Sarà nelle sale dall’11 febbraio, distribuito da Medusa Film, “Perfetti sconosciuti”, la nuova commedia di Paolo Genovese. Il film – prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film – vanta un cast straordinario (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Nato da un soggetto originale di Paolo Genovese (‘Immaturi’, ‘Immaturi – Il Viaggio’, ‘Una famiglia perfetta’, ‘Tutta colpa di Freud’), che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello, ‘Perfetti sconosciuti’ è una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere, appunto, “perfetti sconosciuti”.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?