Pet Shop Boys, conto alla rovescia per l’inizio del Dreamworld Tour: si parte da Milano

146

MILANO – I Pet Shop Boys tornano finalmente a Milano per la prima volta dopo 10 anni con un tour mondiale per celebrare tutti i più grandi successi del gruppo. Il duo di maggior successo nella storia della musica inglese, con 22 singoli nella Top 10 europea di cui 4 alla prima posizione, aprirà il tour “Dreamworld – The Greatest Hits Live” al Teatro degli Arcimboldi a Milano mercoledì 10 maggio.

Conto alla rovescia, dunque, per i Pet Shop Boys con quello che sarà il loro unico concerto italiano nonché la prima tappa della tranche europea del tour di 35 date. I biglietti sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale. Info su www.livenation.it.

In 30 anni di carriera live, i Pet Shop Boys hanno influenzato generazioni attraverso il loro stile unico che mescola elementi pop e musical. The Indipendent ha scritto riguardo al loro ultimo tour che “la carriera dei Pet Shop Boys ha costantemente dimostrato che musica pop e arte non solo possono co-esistere, ma arricchirsi l’un l’altra”. Il Daily Telegraph ha affermato che “lo show racchiude high culture, club culture, satira politica e un incredibile laser show”. Il Times, assegnandogli 5 stelle, lo ha definito “lo spettacolo pop dell’anno”.