Pettorina e borsa trasportino per gli amici a quattrozampe da Pupakiotti

91

borsa trasportino cagnolini

La bella stagione e i primi caldi ci invitano ad uscire dalle nostre case, togliere il piumone e vivere la giornata all’aria aperta: naturalmente con il nostro amico a quattro zampe. Pupakiotti ha pensato a tutti gli accessori utili per un giro al parco con il nostro cagnolino, sempre nel rispetto della sua comodità e dello stile di chi lo accompagna. Novità di questa primavera sono i Pupatoys, perfetti per un picnic al parco: hamburger, hot dog o gelato multi gusti. Giocattoli per il nostro amico a quattro zampe, interamente realizzati a mano con l’uncinetto: una vera chicca di artigianato da non perdere.

Per tutti gli accessori, via libera ai colori accesi, a contrasto con il colore del pelo del vostro cagnolino. I set da passeggio di Pupakiotti sono caratterizzati da un supporto in pelle doppio strato che garantisce maggiore resistenza e comfort al cane. La pettorina con forma a bustier, brevettata direttamente da Pupakiotti consente maggiore libertà di movimento ed evita strappi o lesioni agli arti dell’animale.

Contemporary-Pettorina ergonomica e regolabile in tessuto tecnico e vera pelle – 52 Euro

Contemporary è la pettorina ergonomica di Pupakiotti, realizzata con vera pelle e materiali tecnici per il maggior comfort del cane. Il tessuto tecnico della pettorina è impermeabile, si completa con vera pelle in doppio strato, internamente foderato in soffice tessuto traspirante, timbri a caldo, selezionati accessori metallici silver. La pettorina può essere coordinata al guinzaglio e al porta sacchetti, sempre della linea Contemporary.

MARA. Borsa trasportino in Tessuto Contemporary e Vera Pelle – 238 Euro

Ideale per le passeggiate o per le gite è la borsa MARA nella versione rosa. Elegante e pratica borsa-trasportino firmata Pupakiotti, realizzata in materiale innovativo, ideato da Pupakiotti.Si tratta di un sandwich accoppiato industrialmente, costituito da tre diversi componenti, che nell’insieme rendono la borsa strutturata ma super leggera e al contempo morbida. La borsa dispone di due poggia testa per la comodità e la curiosità dei cagnolini. La borsa MARA è elegante e funzionale per la donna, comoda e sicura per il cane. La lavorazione è artigianale e italiana.